Bando botteghe e servizi - indagine conoscitiva

Tempo di lettura:

Bando botteghe e servizi - indagine conoscitiva

Descrizione

Si avvisano i gentili commercianti/esercenti che il Comune di Usseaux in convenzione con l’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea, e Ascom Confcommercio Torino e provincia, nell’ambito del progetto Botteghe dei Servizi, promosso dalla Regione Piemonte, la Direzione Regionale Ambiente, Energia e Territorio – Settore sviluppo della montagna, che sono state approvate le disposizioni per la realizzazione di un’indagine conoscitiva per l’individuazione delle aree di carenza di servizi e di maggiore fragilità economica, sociale e territoriale.

L’indagine sarà realizzata dai funzionari di CAT COM scrl , centro assistenza tecnica di Ascom Confcommercio Torino e provincia, che visiteranno le imprese del nostro territorio nei mesi di marzo e aprile per brevi interviste in presenza. I dati raccolti saranno inviati alla Regione e utilizzati secondo le finalità del progetto che mira a sostenere le aree montane e le microimprese del territorio.

L’indagine è un importate momento di ascolto del vostro punto di vista rispetto ai bisogni delle imprese del commercio e della somministrazione e consentirà di focalizzare meglio il successivo bando regionale verso le aree maggiormente fragili e con carenza di servizi alla popolazione.

Vi ringraziamo anticipatamente per la Vostra collaborazione che risulterà preziosa per la raccolta dei dati.