Convocazione Consiglio Comunale di Usseaux del 16/12/2021

Si comunica che il prossimo Consiglio Comunale di Usseaux, in sessione straordinaria, è convocato per GIOVEDI' 16 dicembre 2021 alle ore 18:00 presso il Punto Museo Brunetta di Usseaux (Usseaux capoluogo). Nell'avviso allegato è riportato l'Ordine del Giorno della seduta.

Data:

07/12/2021

Tempo di lettura:

Convocazione Consiglio Comunale di Usseaux del 16/12/2021

Descrizione

Si precisa che per i Consiglieri che saranno impossibilitati alla partecipazione in presenza verrà attivato un video-collegamento; la registrazione integrale della seduta verrà poi pubblicata sul sito web e sul canale Youtube dell'Ente.

La sala sarà aperta al pubblico con numeri di posti limitato in ragione dell'applicazione dei protocolli anti-Covid 19 vigenti. Per l'accesso alla sala sarà obbligatorio disporre di "GREEN PASS" valido e sarà obbligatorio l'uso della mascherina e il mantenimento di una distanza interpersonale di almeno 1 metro.