Odetta Belleard a 96 anni ci ha lasciato. Non siamo soliti dare notizie di questo tipo sui mezzi di comunicazione del Comune ma, vista la situazione emergenziale in atto, come Amministrazione abbiamo ritenuto che questo fosse l’unico modo per far sentire la vicinanza di tutta la comunità alla famiglia di Odetta e per rendere a lei un doveroso omaggio. Odetta è stata per tanti anni la Mansia di Usseaux, se vogliamo un’antesignana delle “quote rosa”; con grande passione e impegno ha svolto il ruolo di “capo-villaggio” della sua borgata e amato profondamente il suo territorio, i suoi cari e tutta la comunità.

A lei e alla sua famiglia tutta la nostra vicinanza e il nostro affetto.

In attuazione delle disposizioni del DPCM 11/03/2020 non verrà celebrata la funzione religiosa, la benedizione e la sepoltura della salma avverranno in forma strettamente privata sabato 14 marzo alle ore 15.00 presso il Cimitero comunale di Usseaux.

L’Amministrazione Comunale di Usseaux

Comments are closed.