“I FIORI PER LE 5 BORGATE DI USSEAUX”

Quest’anno ci impegneremo ancora di più per curare e per far fiorire le nostre bellissime borgate alpine. Provvederemo a breve all’acquisto dei fiori per le borgate in base alle risorse previste a bilancio e, per chi interessato, come già fatto lo scorso anno diamo la possibilità di ordine e acquisto anche per i privati. Per questo potete contattare l’Ufficio Anagrafe del Comune (Sig.ra Micaela Collino – Tel. 0121/83909 int. 3 – email: anagrafe.usseaux@ruparpiemonte.it), che potrà fornirvi l’elenco completo di quanto disponibile e relativi prezzi. Gli ordini da parte dei singoli privati verranno ricevuti sino al 30 aprile; il Comune provvederà poi a fare l’ordine complessivo del tutto. La consegna dei fiori, salvo diverse disposizioni che potranno intervenire, avverrà in data 22 maggio 2020. Il pagamento di quanto dovuto verrà regolato alla consegna direttamente alle aziende fornitrici.

20200407_AVVISO FIORI

Comments are closed.