Chiusura esercizi commerciali per il 25 aprile e il 1° maggio

Si informa che con Decreto del Presidente della Regione Piemonte n. 47 del 20 aprile è disposta per i giorni del 25 aprile e del 1° maggio la chiusura di tutti gli esercizi commerciali ad esclusione di: farmacie, parafarmacie, esercizi dedicati alla vendita esclusiva di prodotti sanitari, le edicole, le aree di servizio attive sui tratti autostradali e gli impianti di distribuzione carburanti attivi sulla rete stradale e autostradale. Rimane ammessa, per tutte le categorie merceologiche, la possibilità di operare con consegne a domicilio nel rispetto dell’osservanza delle norme igienico-sanitarie, della disciplina del settore del commercio e della normativa fiscale.
Il allegato si riporta il testo completo dell’Ordinanza Regionale, specificando che per ulteriori informazioni può essere fatto riferimento al sito web “Piemonte Informa” al seguente link: https://www.regione.piemonte.it/web/pinforma
ALLEGATO:

Comments are closed.