AZIONI IN FAVORE DELLA TENUTA SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO – CONTRIBUTO A FAVORE DELLE ATTIVITA’ ECONOMICHE – UTENZE NON DOMESTICHE PIANO TARI 2020 – EMERGENZA CORONAVIRUS

Si comunica che con Delibera di Giunta Comunale n. 40 del 03/11/2020 l’Amministrazione Comunale ha stabilito per l’anno in corso un contributo sulla TARI, pari almeno al 50% del dovuto, a favore delle attività economiche del territorio (utenze “non domestiche” del Piano Economico Finanziario TARI 2020 approvato con D.C.C. n. 12/2020), quale misura di sostegno visto l’impatto socio-economico determinato dalla crisi sanitaria e epidemiologica da COVID-19 in atto.

Entro il mese di novembre verranno emessi i bollettini a favore delle utenze – è prevista un’unica rata con scadenza di pagamento al 18/12/2020.

Si precisa che, come da disposizioni assunte con la Delibera di Giunta Comunale n. 40 del 03/11/2020, chi eventualmente si trovasse in ritardo con il pagamento della TARI per anni precedenti beneficia comunque del contributo per l’anno 2020 a condizione che provveda a saldare quanto a debito entro e non oltre il 31/12/2021. In caso contrario il contributo concesso verrà revocato e caricato sul dovuto TARI per l’anno 2022.

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti agli uffici comunali al numero 0121.83909 – int. 1 / oppure scrivendo all’indirizzo e-mail: anagrafe.usseaux@ruparpiemonte.it

L’Amministrazione Comunale di Usseaux

Comments are closed.