INCONTRO PUBBLICO CON L’AMMINISTRAZIONE DEL COMUNE DI USSEAUX – Sabato 29 dicembre, ore 17.30 presso il Punto Museo Brunetta d’Usseaux

Tutta la popolazione di Usseaux e Borgate è invitata a partecipare all’incontro pubblico che si terrà il prossimo 29 dicembre alle ore 17.30 presso il Punto Museo Brunetta d’Usseaux. Un altro anno volge al termine e siamo ormai giunti in vista del termine del mandato amministrativo; come tutti gli anni è giusto trovare in questo periodo un momento di confronto con la popolazione per provare a fare un bilancio di quanto realizzato, di quanto in progetto e delle sfide che comunque ci attendono per il nuovo anno e per il futuro.

L’occasione, come sempre, sarà anche quella di raccogliere le richieste del territorio e delle borgate; troverà anche spazio l’approfondimento delle tematiche, dei suggerimenti e delle segnalazioni pervenute dal gruppo “Usseaux nel cuore”.

L’Amministrazione Comunale di Usseaux