Avviso di prossimi incontri pubblici

Prossimi incontri pubblici di approfondimento di una nuova proposta di “Patto di Territorio”, possibile scelta responsabile per il futuro

Le Amministrazioni Comunali di Usseaux e Pragelato invitano tutta la popolazione a partecipare ai prossimi incontri pubblici di dibattito sui temi di sviluppo e prospettive per il territorio di Alta Valle.

Incontri che hanno l’obiettivo di stimolare e condividere un percorso di analisi, confronto e dibattito sul tema della fusione di Comuni e, più in generale, su un progetto di “Patto di Territorio” come possibile scelta responsabile per il futuro.

Gli appuntamenti in programma sono i seguenti:

Sabato 10 febbraio 2018

ore 16.30 Punto Museo Brunetta d’Usseaux

Venerdì 9 marzo 2018

ore 21.00 Ufficio Turistico di Pragelato

Gli incontri sono pubblici e aperti a tutti coloro che hanno interesse e volontà di approfondire l’argomento e costruire un percorso di conoscenza, di confronto e di dibattito sui temi proposti.

Per chi volesse approfondire le tematiche affrontate nell’incontro pubblico tenutosi in data 27 gennaio 2018 presso il Punto Museo Brunetta d’Usseaux può scaricare al link seguente il testo del documento presentato in sede di dibattito dal Sindaco di Usseaux Andrea Ferretti.

Per rivedere e ascoltare l’intero incontro si può accedere alle registrazioni della diretta streaming dalla pagina facebook Webtv Comeedove o sul sito www.comeedove.it

20180127_incontro pubblico_finale