USSEAUX – UFFICI COMUNALI – DPCM 03/11/2020

Si informa tutta la cittadinanza che a fronte dell’entrata in vigore del D.P.C.M. 03/11/2020 e con l’istituzione per la Regione Piemonte della cosiddetta “area rossa” (Ordinanza Ministero della Salute del 04/11/2020), a far data da venerdì 6 novembre gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico, fatto salvo nei casi di pratiche urgenti e/o non differibili.

Verrà comunque garantita la piena operatività degli uffici che potranno essere contattati negli orari e ai diversi recapiti indicati nell’avviso allegato.

Potrà essere consentito l’accesso al pubblico agli uffici comunali solo in caso di urgenza e/o per pratiche non differibili – nell’avviso allegato è riportato anche il vademecum con le regole e le modalità che verranno adottate per l’accesso.

L’Amministrazione Comunale di Usseaux