USSEAUX PER GENOVA

In occasione della “Giornata Bandiere Arancioni – Autunno in Borgata”, l’Amministrazione comunale ha deciso di promuovere una raccolta fondi che verranno destinati all’emergenza abitativa generatasi a seguito del crollo del ponte Morandi a Genova. Come già avvenuto nelle passate edizioni della manifestazione, presso la piazza del Municipio verrà allestito un Banco di Solidarietà con ortaggi, patate, verdure e prodotti agricoli del nostro territorio; tutta la popolazione di Usseaux e Borgate è chiamata a contribuire con qualche prodotto del proprio orto per l’allestimento del Banco. Il ricavato delle offerte che verranno raccolte  con la vendita dei prodotti sarà versato direttamente sul conto corrente del Comune di Genova (Emergenze Città di Genova – Servizio Tesoreria – IBAN IT 44 T 07601 01400 000058504093), con la seguente causale: EMERGENZA ABITATIVA PONTE MORANDI GENOVA.

Per maggiori informazioni è possibile fare riferimento a: Lidia Sallen (Vice Sindaco) 335.8249853 – Uffici comunali: 0121.83909