ESTEMPORANEA DI PITTURA SU LOSA -Usseaux, uno dei borghi più belli d’Italia”

Sabato 03 Agosto 2019 si terrà ad Usseaux capoluogo l’Estemporanea di pittura organizzata dal Comune e dalla Proloco delle 5 borgate.

Il concorso è rivolto a tutti coloro che si sentono artisti, libero e gratuito e non comporto da parte dei partecipanti nessun tipo di impegno. L’opera deve essere fatta completamente all’aperto, viene data la massima libertà per quel che riguarda il genere e la tecnica, ogni partecipante deve essere provvisto di tutto il materiale (colori, cavalletto, ecc.) mentre la losa sarà fornita dagli organizzatori il giorno del ritrovo.

Il tema della giornata sarà:  I Colori di Usseaux, il ritrovo è previsto alle ore 09.30 presso la piazza del comune.

Per informazioni telefonare al numero: 3275612182 oppure inviare una mail a info.usseaux@alpimedia.it

estemporanea pittura OK