Emergenza Covid – Contributi a fondo perduto per imprese del territorio

Si comunica che con Delibera di Giunta Comunale n. 45 del 24/11/2020 è stato approvato il Bando per la concessione di contributi a fondo perduto a favore delle attività economiche del Comune di Usseaux, quale misura di sostegno a favore della tenuta socio-economica del territorio e di contrasto alla crisi determinata dall’emergenza sanitaria e epidemiologica da COVID-19 in atto.

All’interno del Bando sono illustrate le modalità in base alle quali verranno assegnati i contributi a favore delle imprese e le modalità di partecipazione. Il Bando è stato pubblicato all’Albo Pretorio Comunale in data 27/11/2020; il termine per la presentazione della richiesta di contributo è fissato per il giorno 07/12/2020.

Il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Andrea Ferretti (Sindaco e Resp. Servizi Finanziari del Comune di Usseaux) – per eventuali info e richiesta di chiarimenti può essere preso contatto ai seguenti recapiti: 393.3323017 – usseaux.sindaco@gmail.com

Al seguente link possono essere scaricati il testo integrale del Bando e il modello istanza di richiesta contributo (formato pdf e word editabile):

Comments are closed.