Corso di Abilitazione all’uso del Defibrillatore

Si informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al corso di abilitazione all’uso del defibrillatore. Il corso verrà tenuto dai responsabili e volontari dell’Associazione Italiana Cuore e Rianimazione “Lorenzo Greco Onlus”, con rilascio finale di attestato della Regione Piemonte, a completamento del progetto di cardio-protezione di tutte le borgate di Usseaux che l’Amministrazione Comunale, con il contributo dei Mansia e dei volontari delle varie borgate, sta portando a termine.

Il corso della durata di 4 ore si svolgerà nella giornata del 4 gennaio 2019 presso il Punto Museo Brunetta d’Usseaux (orario ancora da definire in base all’effettivo numero di partecipanti). Il corso è GRATUITO e prevede un numero massimo di 26 partecipanti da individuarsi, preferibilmente, tra i residenti delle borgate e/o assidui frequentatori.

Le iscrizioni si riceveranno entro e non oltre il 21 dicembre.

Per informazioni e prenotazioni prego fare riferimento a:

Ufficio Anagrafe del Comune (Sig.ra Micaela Collino) Tel. 0121.83909 – email: anagrafe.usseaux@ruparpiemonte.it

Consigliere Comunale Pierluigi Pautasso – Cell. 335.7827222