Si informa la cittadinanza che, rispetto alla precedente comunicazione, in ragione di problematiche organizzative sopraggiunte, il corso di abilitazione all’uso del defibrillatore previsto per il 4 gennaio è posticipato a venerdì 18 gennaio 2019.
Il corso si svolgerà presso il Punto Museo Brunetta d’Usseaux dalle ore 14.00 alle ore 18.00 e verrà tenuto dai responsabili e volontari dell’Associazione Italiana Cuore e Rianimazione “Lorenzo Greco Onlus”, con rilascio finale di attestato della Regione Piemonte, a completamento del progetto di cardio-protezione di tutte le borgate di Usseaux che l’Amministrazione Comunale, con il contributo dei Mansia e dei volontari delle varie borgate, sta portando a termine.
Il corso è GRATUITO e prevede un numero massimo di 26 partecipanti da individuarsi, preferibilmente, tra i residenti delle borgate e/o assidui frequentatori.
Le iscrizioni si riceveranno entro e non oltre il 10 gennaio 2019.
Per chi avesse già comunicato la propria disponibilità/interesse per la data del 4 gennaio è invitato a dare conferma per la nuova data secondo le modalità di seguito specificate.
Per informazioni e prenotazioni prego fare riferimento a:
Ufficio Anagrafe del Comune (Sig.ra Micaela Collino) Tel. 0121.83909 – email: anagrafe.usseaux@ruparpiemonte.it
Consigliere Comunale Pierluigi Pautasso – Cell. 335.7827222
L’Amministrazione Comunale di Usseaux
Comments are closed.