Modifica data di svolgimento del corso di abilitazione all’uso del Defibrillatore.

Si informa la cittadinanza che, rispetto alla precedente comunicazione, in ragione di problematiche organizzative sopraggiunte, il corso di abilitazione all’uso del defibrillatore previsto per il 4 gennaio è posticipato a venerdì 18 gennaio 2019.

Il corso si svolgerà presso il Punto Museo Brunetta d’Usseaux dalle ore 14.00 alle ore 18.00 e verrà tenuto dai responsabili e volontari dell’Associazione Italiana Cuore e Rianimazione “Lorenzo Greco Onlus”, con rilascio finale di attestato della Regione Piemonte, a completamento del progetto di cardio-protezione di tutte le borgate di Usseaux che l’Amministrazione Comunale, con il contributo dei Mansia e dei volontari delle varie borgate, sta portando a termine.

Il corso è GRATUITO e prevede un numero massimo di 26 partecipanti da individuarsi, preferibilmente, tra i residenti delle borgate e/o assidui frequentatori.

Le iscrizioni si riceveranno entro e non oltre il 10 gennaio 2019.

Per chi avesse già comunicato la propria disponibilità/interesse per la data del 4 gennaio è invitato a dare conferma per la nuova data secondo le modalità di seguito specificate.

Per informazioni e prenotazioni prego fare riferimento a:

Ufficio Anagrafe del Comune (Sig.ra Micaela Collino) Tel. 0121.83909 – email: anagrafe.usseaux@ruparpiemonte.it

Consigliere Comunale Pierluigi Pautasso – Cell. 335.7827222

L’Amministrazione Comunale di Usseaux