Communities in Bloom 2019

FESTEGGIAMO INSIEME LA MEDAGLIA D’ORO E I 5 FIORI

Il conseguimento del prestigioso risultato nel concorso mondiale “Communities in Bloom” deve essere motivo di vanto e di orgoglio di tutta la nostra comunità. Comunità che deve essere consapevole della bellezza e del valore del proprio territorio ma anche della capacità che ha avuto di raggiungere questo risultato. E il nostro ringraziamento non può che andare a tutte le persone che, anche con un piccolo gesto, hanno contributo a far sì che un lungo percorso si trasformasse nel massimo dei riconoscimenti. E’ giusto godere e festeggiare insieme per questo risultato che è di tutti e per tutti!!!

L’amministrazione è quindi lieta di invitare tutta la comunità di Usseaux e borgate al pranzo che si terrà

DOMENICA 27 OTTOBRE presso il Punto Museo Brunetta d’Usseaux.

Venite accompagnati da un buon vino, a tutto il resto ci pensiamo noi!!!

Per ragioni organizzative e di spazi vi chiediamo di comunicare la presenza al pranzo entro e non oltre martedì 22 ottobre all’ufficio anagrafe e protocollo del Comune (0121.83909 – 0121.884737), oppure scrivendo tramite mail al seguente indirizzo: anagrafe.usseaux@ruparpiemonte.it – oppure comunicandolo direttamente agli uffici (anagrafe e ragioneria), negli orari di apertura.

L’Amministrazione Comunale di Usseaux

Per eventuali o ulteriori info prego fare riferimento a: Andrea Ferretti (393.3323017), Giorgio Bertea (348.2410219), Lidia Sallen (335.8249853)