“Chef per una sera – Festa di Primavera”

A Usseaux salutiamo l’arrivo della primavera con una serata all’insegna della convivialità e del buon cibo.

Sabato 31 marzo dalle ore 19.00 presso il Punto Museo Brunetta d’Usseaux l’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Proloco 5 Borgate di Usseaux propone la seconda edizione della serata “Chef per una sera”. Cucina un tuo piatto, portalo e condividilo con gli altri: è questa la semplice formula della serata che vuole essere un momento di condivisione e comunità in borgata; il Comune preparerà invece per tutti un buon piatto di polenta concia.

Come fare per partecipare: contattare entro il 29 marzo i numeri di seguito riportati per prenotare e comunicare il piatto che verrà preparato (obbligatorio per la serata l’elenco degli ingredienti utilizzati per la preparazione del piatto). La partecipazione alla serata è libera previa, come detto, prenotazione sino a esaurimento posti; la serata è inoltre gratuita salvo piccola offerta che verrà richiesta all’ingresso per la copertura dei costi di preparazione e allestimento della sala e dei tavoli.

Per info e prenotazioni contattare: Micaela Collino 333.1138809 – Noelle Tabaste 338.4843055