“CAMPIONATO ITALIANO TRIALS USSEAUX 2019” … i vincitori!!!

Si è svolta a Usseaux, domenica 16 giugno, una bellissima e spettacolare gara che ha assegnato i titoli di campione italiano della specialità del bike trials. Alla partenza 30 dei migliori atleti nazionali nelle categorie ESORDIENTI, JUNIOR, ELITE 20″ e ELITE 26″, e la partecipazione straordinaria (fuori classifica), dell’atleta spagnolo Benito Ros, dieci volte campione del mondo di specialità, ospite per la terza volta del nostro piccolo Comune.

Al termine delle quattro ore di gara, nelle varie categorie, si sono aggiudicati il titolo di campione italiano 2019 i seguenti atleti:

• ESORDIENTI: Bursi Cristian del Motoclub Lazzate ASD Sez. Biketrial;
  • JUNIOR: Crescenzi Diego del team Acido LatticoMTB Passo Corese ASD;
  • ELITE 26”: Porcario Giulio dell’ASD Condor Team di Balangero;
  • ELITE 20”: Bonalda Marco dell’ASD Caravaggio Offroad

Una bella giornata di sport vissuta nella splendida cornice del pianoro del Fraisse all’interno dell’area campeggio Magic Forest. L’Amministrazione Comunale ringrazia gli organizzatori della manifestazione che hanno curato al meglio ogni singolo particolare, la Federazione Italiana di Ciclismo, tutti gli atleti che hanno preso parte alla competizione e tutti i volontari delle borgate.

Nella foto allegata, sul podio di Usseaux, da destra a sinistra: Crescenzi Diego (campione italiano 2019 cat. Junior), Porcario Giulio (campione italiano 2019 cat. Elite 26”), Bonalda Marco (campione italiano 2019 cat. Elite 20”).