CAMPEGGIO PIAN DELL’ALPE

Campeggio Pian dell’Alpe

Nuovamente aperta al pubblico dalla scorsa settimana e sino alla fine del mese di settembre l’area Campeggio di Pian dell’Alpe. La struttura è situata al centro del pianoro di Pian dell’Alpe nel Comune di Usseaux in uno dei contesti e scenari paesaggistici e ambientali di maggior pregio dell’Alta Val Chisone. Punto ideale quale base di partenza per diverse escursioni a piedi o in bici … il Colle delle Finestre, la Strada dell’Assietta, la Cima Ciantiplagna e il Sentiero Balcone, il sentiero del Plaisentif , la via dei Forti verso il Serre Marie e il Forte di Fenestrelle  e molto altro ancora … luogo ideale per vivere in completo relax a contatto con la natura il nostro bellissimo territorio.

La nuova gestione che ha preso in carico le strutture di proprietà dell’Ente di Gestione dei Parchi delle Alpi Cozie insistenti su terreno di proprietà del Comune di Usseaux per la stagione 2018 ha comunicato che verranno applicate le seguenti tariffe giornaliere:

• Tenda:                                    7,00 €
  • Persona:                                4,00 €
  • Bambini (1-10 anni)            gratis
  • Ospiti:                                    1,00 €
  • Per informazioni e prenotazioni è possibile fare riferimento ai seguenti recapiti telefonici: 3371741218 – 3331138809 – oppure al seguente indirizzo email: piandellalpe@gmail.com