AVVISO alla POPOLAZIONE – RIPRESA LAVORI 6000 CAMPANILI

Da lunedì 18 marzo riprendono i lavori del bando 6000 Campanili per la parte terminale di Via Conte Eugenio Brunetta dall’incrocio con Via della Chiesa sino alla parte alta della borgata (“La Simme”). Ci saranno ancora alcune settimane di disagio (disagio che cercheremo di limitare al massimo), per portare a termine gli ultimi lavori di scavo e ripristino connessi con il progetto. Nelle prossime settimane verranno anche iniziati i lavori di completamento dell’illuminazione pubblica e di interramento delle linee aeree da parte di Enel e Telecom.Sempre nelle prossime settimane avranno inizio gli ulteriori lavori connessi e in continuità con il progetto 6000 Campanili. Parliamo delle opere finanziate con fondi inseriti a bilancio nell’ultima variazione del 2018 che riguarderanno:

• la pavimentazione in smolleri di pietra di alcune vie interne della borgate per le quali il progetto dei 6000 Campanili aveva previsto solo le opere relative ai sottoservizi;
• la riqualificazione della fontana del forno di borgata.

Ulteriori lavori sulla borgata riguarderanno invece alcuni interventi di manutenzione e riqualificazione (es. parco della Chiesa e collegamento con area parco giochi), per i quali si sta chiudendo la progettazione e che sono stati programmati anche (e non solo), in vista della prossima partecipazione al Concorso Internazionale “Communities in Bloom”.

L’Amministrazione Comunale e l’Ufficio Tecnico del Comune sono a disposizione di chiunque avesse necessità di ulteriori informazioni.

#usseaux #6000campanili #borghialpini #borghipiubelliditalia#comunifioriti #communitiesinbloom #altavalchisone