⚠️ #BOLLETTINO DI #ALLERTA ⚠️ – Aggiornamento 1/12

⚠️ #BOLLETTINO DI #ALLERTA ⚠️
Emesso in data odierna nuovo bollettino di allerta da parte del Servizio di Protezione Civile della Regione Piemonte e Città Metropolitana di Torino e ARPA Piemonte. Per la nostra zona (D), segnalato per oggi e per domani un livello di ALLERTA #GIALLO per rischio #VALANGHE a seguito delle precipitazioni nevose odierne. Segnalato un rischio valanghe sui livelli 3 (marcato) e 4 (forte), soprattutto per la giornata di domani. Successivamente è attesa una riduzione del livello di rischio a (2/3) per il netto miglioramento delle condizioni meteo per la settimana entrante. Seguiranno comunque aggiornamenti.

Si ricorda che è stata emessa apposita Ordinanza n. 20/2019 che rimane in vigore – per la strada #Balboutet#Piandellalpe è invece in vigore l’Ordinenza n. 18/2019. Per i testi completi delle Ordinanze si rimanda ai post precedenti o all’indirizzo: www.comune.usseaux.to.it

In allegato le tabelle specifiche

bollettino_allerta(11) bollettino_meteotestuale(2) bollettino_valanghe(1)