apr

VISITE GUIDATE E ESCURSIONI NEL COMUNE DI USSEAUX

“CURIOSITA’ BESTIALI E ANIMALI IMMAGINARI” – “5 BORGHI IN 5 DOMENICHE” In arrivo le nuove proposte di visite guidate e escursioniorganizzate dall’Ufficio Turistico del Comune di Usseaux. Prende avvio la nuova stagione primaverile con una serie di proposte per accompagnare i visitatori e i turisti alla scoperta delle particolarità e delle bellezze delle 5 borgate di Usseaux e del territorio dell’Alta

AVVISO alla POPOLAZIONE – RIPRESA LAVORI 6000 CAMPANILI

Da lunedì 18 marzo riprendono i lavori del bando 6000 Campanili per la parte terminale di Via Conte Eugenio Brunetta dall’incrocio con Via della Chiesa sino alla parte alta della borgata (“La Simme”). Ci saranno ancora alcune settimane di disagio (disagio che cercheremo di limitare al massimo), per portare a termine gli ultimi lavori di scavo e ripristino connessi con

FIERA DI BALBOUTET – indicazioni per presentare la domanda

In allegato le indicazioni per presentare la domanda e il fax simile della domanda. Indicazioni_fiera_ 2019 fax – simile domanda

Bollettino allerta meteoidrologica n.34/2019

Emesso in data odierna Bollettino di allerta meteorologica n. 34 da parte del Servizio di Protezione Civile della Città Metropolitana di Torino. Permane l’allerta per rischio valanghe che, comunque, scende dal livello 3/4 a un livello 3 (su scala da 1 a 5). Si allega anche il nuovo bollettino valanghe emesso in data odierna da ARPA Piemonte bollettino 34 bollettino_valanghe(1)

BOLLETTINO ALLERTA METEOIDROLOGICA N. 33/2019

Emesso in data 02/02/2019 dal Servizio Protezione Civile della Città Metropolitana di Torino il bollettino di allerta meteoidrologica n. 33 che per il nostro territorio mette in evidenza possibili criticità (sopratutto alle quote più elevate – livello di allerta “giallo”), per pericolo valanghe come da Bollettino Arpa emesso in data 01/02/2019. in allegato in formato scaricabile: bollettino_allerta_20190202 bollettino_valanghe Ulteriori info:

gen

Presentazione del progetto di riqualificazione della piazza di ingresso alla borgata di Balboutet

INCONTRO PUBBLICO Si svolgerà sabato 2 febbraio p.v. alle ore 15.00 presso il Punto Museo Brunetta d’Usseaux (Usseaux capoluogo), un incontro pubblico in cui L’Amministrazione Comunale intende illustrare alla comunità le ipotesi di intervento sviluppate dal punto di vista progettuale e volte alla completa riqualificazione di tutta l’area di ingresso alla borgata di Balboutet.