CODICE DI COMPORTAMENTO

PROCEDURA APERTA DI PARTECIPAZIONE PER LA REDAZIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI USSEAUX

Con il Decreto del Presidente della Repubblica n. 62 del 2013 è stato approvato il codice di comportamento dei dipendenti pubblici, già trasmesso a tutti i dipendenti.

Il codice nazionale prevede che ciascun ente si doti di un proprio codice di comportamento, che specifichi ed integri le norme nazionali, da approvare a seguito di una procedura di consultazione di dipendenti, cittadini, organizzazioni sindacali e stakeholders.

Le organizzazioni sindacali firmatarie del CCNL del comparto regioni e autonomie locali, le rappresentanze sindacali unitarie del Comune di Usseaux, le associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti e le associazioni e altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore degli enti locali e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Usseaux possono intervenire nella procedura aperta di partecipazione per la redazione del Codice di comportamento del Comune di Usseaux.

Tra i file allegati, oltre all’avviso per la procedura aperta di partecipazione per la redazione del Codice di comportamento del Comune di Usseaux, gli interessati possono trovare la bozza di “Codice di comportamento del Comune di Usseaux”; a cui i soggetti sopra indicati possono proporre modifiche o integrazioni, attraverso il modulo allegato.

I soggetti coinvolti possono far pervenire le proprie proposte di modifiche e/o integrazioni alla bozza di “Codice di comportamento del Comune di Usseaux” entro e non oltre il giorno 24 dicembre 2013esclusivamente con una delle seguenti modalità:

–consegna diretta al Comune all’Ufficio Protocollo nei seguenti orari di apertura al pubblico:  dal Lunedì al Sabato dalle 10.00 alle 12.00;

–mediante servizio postale al seguente indirizzo: Via Conte Eugenio Brunetta d’Usseaux n. 53;

–mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune: usseaux@cert.ruparpiemonte.it

–mediante fax al seguente numero: 0121/83948.

 

Allegati:

Avviso per la procedura aperta di partecipazione

Codice di Comportamento del Comune di Usseaux

I commenti sono chiusi.